Auto e moto d'epoca

COMUNICARE UN EVENTO CHE DURA SOLO TRE GIORNI

Ci lavori per 365 giorni l’anno, ma poi tutto quello che hai pensato, creato e realizzato si misura in soli 3 giorni. Se il pubblico aumenta è un successo, altrimenti tutto viene messo in discussione. Comunicazione compresa. È importante allora dosare i messaggi, amministrare l’investimento, pianificare i contenuti. Tutto questo senza mai arrivare a dire troppo per lasciare spazio al desiderio di andare a scoprire di persona la fiera. È un equilibrio tra valutazioni tecniche ed episodi imponderabili. Una sfida non da poco per uno strategic planner…

Sono nato in una famiglia di appassionati d’auto e quando un amore è così forte come quello che si respirava a casa mia, è difficile non lasciarsi coinvolgere.
Le automobili che ha avuto mio padre, a cui sono legato da ricordi indelebili, non sono solo delle macchine, né tanto meno sono un mezzo di trasporto. Sono la mia storia. Sono la connessione con il mio passato
Mario Baccaglini - Presidente Intermeeting

AUTO E MOTO DI IERI.
SPAZIO ALLA CREATIVITA’ PURA

Auto e Moto d’Epoca non è solo un salone di automobili storiche in esposizione e un mercato di modelli più o meno prestigiosi, venerati dagli appassionati. È anche un magnifico panorama di storia del design, di testimonianze culturali e di incredibile ingegno umano. Ecco, è tutto questo che comunichiamo ogni anno ai collezionisti, agli appassionati, ai curiosi. La nostra creatività è tutta concentrata verso un unico obiettivo: esaltare le automobili di ieri e di oggi e i loro entusiasti ammiratori.

RADIO

SPOT 1
SPOT 2
SPOT 3

VIAGGIO NEL MONDO DELLE AUTO DI IERI, OGGI E DOMANI

Radio24 ci ha dato l’opportunità di raccontare nella rubrica “Viaggio nel Mondo dell’Auto” un percorso alla scoperta delle auto, degli aneddoti, delle curiosità e anche delle fatalità che hanno segnato la storia dei marchi automobilistici più amati e conosciuti. Un viaggio che parla di noi, della nostra società, del nostro ingegno e che ci ha fatto apprezzare anche le auto di oggi e i modelli più innovativi per design, stile e sicurezza

Padova ospita uno dei più importanti saloni di auto storiche al mondo e nei tre giorni di fiera si veste di richiami all’heritage. Piccoli angoli di storia, ma anche di curiosità e divertimento invitano il pubblico cittadino a scoprire quanta bellezza c’è dietro un’automobile del passato.