Chervò

CHERVÒ. IL MADE IN ITALY SUI CAMPI DA GOLF DI TUTTO IL MONDO.

Chervò, azienda che nasce dall’idea dei due fratelli altoatesini Manfred e Peter Erlacher, è un prestigioso marchio di abbigliamento sportivo per il golf e il tempo libero che si caratterizza per l’elevata qualità e innovazione dei suoi capi.
Per Chervò abbiamo realizzato la presentazione di alcune nuove collezioni, attraverso il racconto di “momenti” di storia italiana. Al Lido di Venezia per esempio, sede della celebre Mostra del Cinema, il tema è stato quello di seguire la trama del film “La sfida”. Ben interpretato dai due modelli il film e le sue immagini si avvalevano dell’affascinante location dell’Hotel Excelsior e dei magici colori dell’autunno che rivestivano di sfumature suggestive la famosa spiaggia veneziana.

A Verona invece, la presentazione della collezione è stato il pretesto per raccontare la storia di una delle città più amate dai turisti stranieri rivisitando i suoi luoghi simbolo. Dal Museo dell’Arena alle sue strade e alle sue piazze piene di vita e di storia. Tutto vissuto in un’atmosfera romantica scandita dai versi di William Shakespeare.