Eliwell

INNAMORARSI DI VALVOLE, PRESSOSTATI E BOBINE

Eliwell è un’azienda innovativa e tecnologica italiana con 35 anni di storia. Opera nel settore dei sistemi di controllo e dei servizi per le unità di refrigerazione e aria condizionata commerciali e industriali.

Lavoriamo con loro da circa 8 anni e abbiamo imparato che quando entriamo in un supermercato o nel capannone di un’azienda, dietro a ciò che vediamo c’è un mondo di ricerca, innovazione ed ingegno. Un mondo fatto di piccoli e grandi oggetti che si chiamano valvole, moduli, controllori, bobine, pressostati, rilevatori, interfacce… di cui dobbiamo “innamorarci” per poterne comunicare tutto il valore.

Andiamo volentieri in azienda a prendere il brief di un nuovo lavoro, e non solo perché è immersa nello scenario delle montagne del Bellunese, ma perché solo parlando con chi li ha pensati e progettati riusciamo a capire ed apprezzare il valore che fa di questo brand uno dei punti di riferimento del suo mercato.

DALL’ARANCIO AL VERDE SENZA PERDERE IDENTITÀ

Un marchio Eliwell che ha suscitato l’interesse di grandi gruppi internazionali, prima Invensys, oggi Schneider Electric, di cui è entrata a far parte in questi ultimi anni, mantenendo orgogliosamente la sua identità di azienda leader in un settore ad alto livello di innovazione.

Abbiamo accompagnato Eliwell in due importanti “migrazioni di brand”, coordinando i codici di comunicazione dell’azienda con quella delle multinazionali di cui è entrata a far parte, con l’obiettivo di non farle perdere la forte riconoscibilità e immagine sul mercato.

Per Eliwell abbiamo personalizzato eventi e stand fieristici, realizzato adv per riviste specializzate, creato pannelli espositivi per prodotti e sistemi.