Fincantieri

COMUNICARE L’ULTRA LUSSO ATTRAVERSO L’EMOZIONE DI UN VIAGGIO SENZA TEMPO

Quando il prodotto esprime una delle eccellenze italiane, il progetto è curato nei minimi dettagli e ci si interfaccia con uno staff capace e stimolante come quello di Fincantieri – in grado di coinvolgere al meglio i collaboratori esterni – il lavoro di comunicazione non è solo un impegno, ma si arricchisce di soddisfazione e di piacere

VALORIZZARE L’ESPERIENZA E IL RITMO NATURALE DI OGNI VIAGGIATORE

Un viaggio che ogni passeggero può costruire basandosi solo sul ritmo del proprio corpo e del proprio cuore, per riscoprire lo stile di vita “slow” tipico della dolce vita italiana.
Un’esperienza possibile grazie a un servizio estremamente attento ai desideri e ai bisogni di ogni singolo passeggero. A bordo, ogni particolare è selezionato con cura: dal cibo al design delle cabine, non c’è nulla che non sia stato studiato fino all’ultimo dettaglio



A TIMELESS EXPERIENCE

“La precisione di un ingranaggio perfetto.
L’ispirazione che arriva dal mare.
Il tempo che si ferma una volta a bordo:
Fincantieri vi dà il benvenuto su Silver Muse„

La promessa di un’esperienza eccezionale per i passeggeri, a cui si somma il valore di un lavoro progettuale senza tempo, perché realizzato da chi, come Fincantieri, conosce ogni singolo dettaglio del mondo navale.

In occasione della consegna di Silver Muse all’armatore abbiamo curato il concept dell’evento, adattandolo per tutti i materiali cartacei e web; inoltre abbiamo realizzato lo storyboard del filmato trasmesso durante la cerimonia e in streaming sul canale Youtube di Fincantieri, i materiali a bordo e l’allestimento del sottobordo che accompagna i visitatori all’ingresso della nave