PROTECT

Nebbiogeni Protect. L’antifurto di nuova generazione.

Protect A/S è una multinazionale danese che produce sistemi antintrusione per il residenziale e per le aziende. L’azienda è specializzata nei sistemi nebbioggeni. Si tratta di sistemi che all’atto dell’effrazione rilasciano una densa nebbia per impedire al ladro di vedere e quindi di compiere il furto. Nel 2013 abbiamo realizzato per Protect il lancio in Italia per il mercato residenziale scandendolo in due fasi: la fase di creazione e consolidamento della rete di vendita sul territorio e quella di promozione nei confronti dell’utente finale. Sono stati prodotti video per TV, cinema e web, adv on e off line e abbiamo inoltre organizzato eventi nelle piazze e nei centri commerciali per far provare “l’esperienza della nebbia” ai clienti finali.

Gerry Scotti ha promosso Protect “nella sua casa” e attivato un gran numero di richieste del prodotto.

La campagna televisiva su Mediaset, oltre agli spot tabellari, ha previsto una telepromozione con Gerry Scotti nel preserale di Canale 5 (anno 2013 e 2014). L’iniziativa è stata accompagnata dalla creazione di un call center temporaneo che ha risposto in tempo reale alle migliaia di telefonate attivate dalla presenza del famoso conduttore, con un ottimo riscontro per l’azienda.

Da Protect ad Aura. Perché noi ai nebbioggeni ci crediamo!

Conclusasi l’esperienza di Protect, abbiamo avuto l’opportunità di occuparci ancora di questo innovativo e ancora sconosciuto sistema antifurto affiancando l’azienda Mod Security nel lancio del brand Aura Sicurezza, dedicato appunto ai sistemi nebbioggeni.