Schüco

UNA FINESTRA SUI VALORI. PER APRIRSI AL CONFRONTO.

Una Finestra sui Valori è un luogo di ascolto e di confronto, costruito attorno ai valori della marca Schüco. Qui non si parla più di plus tecnologici o performance dei prodotti, ma di valori come il risparmio, la bellezza, l’equilibrio, la qualità riferiti a scelte, punti di vista, abitudini, visioni.

In questo contenitore in cui trovano spazio valori universali e testimonianze concrete, Schüco si propone di fare “cultura” attorno al tema delle finestre e degli infissi, costruendo un suo posizionamento unico ed esclusivo. Quello di una marca presente in ogni parte del mondo, impegnata nella tutela di una qualità senza compromessi, che non si limita a produrre finestre ma offre soluzioni per aumentare il valore, il benessere e la sicurezza in casa.

COSTRUIRE UN POSIZIONAMENTO VALORIALE PER ENTRARE NEL MERCATO DELL’UTENTE FINALE.

Una Finestra sui Valori ha inaugurato la comunicazione Schüco dedicata all’utente finale che si è espressa in un sito e in una campagna radiofonica nazionale. Il linguaggio, il tono, e l’approccio comunicativo in generale, di Una Finestra sui Valori ha delineato il percorso da seguire per la costruzione di un’identità di marca e per un posizionamento riconoscibile e distintivo..

SPOT 1
SPOT 2